Skip to content

Su Sky serie tv per tutti i gusti da vedere quando vuoi

Al giorno d’oggi, i telespettatori sono diventati sempre più esigenti, e il palinsesto televisivo non basta ad accontentare i gusti e gli orari di un’intera famiglia. Per questo, l’offerta si è sempre più diversificata, con la nascita della cosiddetta pay per view, ovvero di canali televisivi che, dietro il pagamento corrispettivo di un canone mensile, consentono di personalizzare l’offerta e la visione televisiva in modo pressoché totale. Uno dei network satellitari che permette di fruire dell’offerta più completa e conveniente è Sky.

Le offerte Sky tv

Le offerte Sky tv sono infatti molteplici, completamente personalizzabili, adatte ai gusti e alle aspettative più disparate. Il funzionamento di un abbonamento Sky è semplicissimo: non si deve far altro che acquistare il decoder e l’antenna, per poi potersi sintonizzare sui canali che fanno parte della formula acquistata. Il lato migliore di un abbonamento sta nel fatto che non c’è un’unica opzione cui poter aderire.

Ogni cliente, in base ai suoi gusti, può scegliere quale formula adottare per il suo abbonamento Sky, in modo da poter vedere sempre, come vuole e quando vuole, i suoi programmi preferiti. Ad esempio, ci sono i canali sportivi, per chi ama seguire il calcio e tutte le altre competizioni agonistiche. Ci sono i canali tematici per bambini, con cartoni animati e non solo, anche programmi didattici ed educativi. Ci sono i canali pensati per i patiti di cinema, che consentono sia di rivedere i grandi classici, che di fruire delle ultime novità.

I telefilm Sky

Ma una fetta sempre più larga del pubblico televisivo ama un altro tipo di produzione, pensata specificatamente per il piccolo schermo, ovvero la fiction, i telefilm e le serie tv. In particolar modo dlal’America, infatti, negli ultimi anni sono arrivati dei prodotti di altissima qualità, che hanno fatto registrare degli ascolti lusinghieri, a dimostrazione che anche chi segue la televisione vuole che il prodotto che osserva sia realizzato con i mezzi migliori possibili. Lost, Sex and the City, Games of Thrones, tanto per citare alcuni dei titoli di maggior successo, ognuno nel suo genere (avventura, commedia, fantasy) hanno infatti tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori, e sono arrivati in Italia grazie alle reti Sky.

Le prime visioni di Sky serie tv infatti permettono sempre di poter seguire in esclusiva le puntate dei telefilm appena giunti sul mercato, senza perdere neppure una puntata grazie alla possibilità di fare anche delle registrazioni e di rivederle quindi in differita. Così telefilm americani su Skycome accade anche per le altre offerte, inoltre, si può personalizzare la visione registrando i programmi, usando SkyGo e quindi vedendo le fiction Sky in streaming web.
Grazie alle offerte Sky tv, non si è più vincolati ad un orario o ad un’unica modalità di visione. I telefilm Sky, le fiction Sky, in prima visione o in replica, possono essere fruiti in maniera totalmente personalizzata ed esclusiva. Su Sky, le serie tv migliori diventano alla portata di ogni abbonato.

Inoltre, nel pacchetto Sky tv non ci sono soltanto le serie televisive, ma anche le reti di informazione e le reti tematiche che consentono ai telespettatori abbonati di poter seguire quotidianamente le proprie passioni, spiegate nei programmi televisivi di maggior successo del momento.

Published inservizi

Be First to Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *