Skip to content

Le migliori sedie per disabili in Italia

Quando si acquista un prodotto, la qualità deve essere garantita. Se il suddetto prodotto è poi destinato a persone affette da handicap o anziani, la qualità deve essere doppiamente garantita, e quale garanzia migliore di un marchio italiano? Scopriamo insieme Sanort e le sue sedie per disabili made in Italy!

Operante sul mercato virtuale italiano da svariati anni, Sanort è divenuto leader nella vendita di prodotti sanitari per disabili, grazie alla cura per gli articoli proposti e al rapporto che cerca di intrattenere col cliente mettendogli a disposizione mezzi come il catalogo online, chiaro, semplice ed esauriente.

Fra i molti prodotti che Sanort offre ci sono appunto le sedie per disabili, o più comunemente chiamate poltrone relax elevabili. Costruite con materiali appositamente testati e di elevata qualità, sono disponibili in differenti colori a seconda del modello e con funzioni differenti a seconda delle necessità.

Un paziente che vuole alzarsi e sedersi in totale sicurezza, sarà sostenuto in tale processo dalla poltrona stessa, che grazie ad un motore elettrico (nelle versioni più semplici), si alzerà o abbasserà accompagnandone i movimenti.

Come già enunciato esistono molti modelli di sedie per disabili, alcune con un solo motore, altre con 2 che permettono alla poltrona di assumere varie posizioni per garantire un relax completo a chi le utilizza. Tutte le tipologie di queste sedie sono presenti sul catalogo online di Sanort, dove potrete anche visionarle grazie alla galleria fotografica.

Per i tuoi cari scegli solo i marchi italiani delle sedie per disabili di Sanort.

Published inMedicina e Salute

Be First to Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *