Skip to content

Il Poker Texas hold em per eccellenza, è su Paddy Power

La piattaforma Paddy Power

Paddy Power è sicuramente tra le piattaforme virtuali di gioco piu’ competitive e interessanti dell’intero panorama relativo a scommesse e giochi in rete.
Le alternative su Paddy Power non mancano, sia ha la possibilità oltre che scommettere su eventi sportivi attraverso interessanti bonus anche di giocare al casinò e al poker.

Il poker Texas hold em

Trai i giochi piu’ interessanti per quanto riguarda il poker troviamo il poker texas hold em.
Per coloro che non conoscessero il gioco si tratta di un poker a rilancio con 2 carte in mano iniziali e poi i diversi giri di flop che appunto prevedono un rilancio per ogni giro ovviamente vince chi alla fine crea, attraverso le proprie carte e le 5 carte sul tavolo, il punteggio piu’ alto.
Naturalmente partecipano al conteggio finale dei punti solo coloro che sono arrivati fino alla fine della mano.
Il valore delle carte e dei punteggi sono uguali a quelli del poker classico.

paddy power e il poker texas hold em

Paddy Power e il Poker texas hold em

Sul sito www.paddypower.it è possibile giocare al Poker Texas hold em in diverse versioni.
C’è la possibilità di partecipare a veri e propri tornei on line con tanto di iscrizione iniziale a pagamento e la vincita è divisa in base al regolamento dello stesso torneo.
Si parte con una base di chips virtuali e da quelle chips bisogna cercare di battere la concorrenza in vere e proprie sfide.

Come nella realtà troverete il giocatore che tende a forzare la mano oppure quello piu’ conservativo o anche quello sensitivo insomma ognuno utilizza la propria strategia e sta proprio qui il bello perché è importante giocare come meglio si crede proprio per vivere il gioco come tale e non come una malattia del ‘dover per forza vincere’.
Il primo passo da compiere quindi è quello di iscrivervi e successivamente attendere il raggiungimento del numero di giocatori richiesti che può variare in base al regolamento del tavolo si passa da 2 giocatori fino a migliaia nei freeroll.
Se invece preferite giocare con soldi reali sul tavolo allora il poker Texas hold em Cash fà per voi.
In questo caso non ci saranno limiti nel senso che entrate in un tavolo a vostra scelta e in base al vostro budget disponibile giocherete liberamente puntando non piu’ chips ma soldi reali.
E’ importante in questo caso prestare la massima attenzione in quanto con il Texas hold ’em cash si rischia di perdere parecchi soldi se non si ha la giusta attenzione.
Anche in questo caso potrete scegliere il tavolo in base alla puntata che avrete intenzione di fare quindi troverete tavoli con un buio da 2 cent o anche ad un costo ben piu’ alto.

Poker Texas hold em freeroll

Paddy Power offre inoltre ogni giorno svariati tornei gratuiti(freeroll) in cui per giocare non dovrete sostenere alcun costo è ovvio che vi troverete di fronte migliaia di partecipanti e quindi non sarà affatto facile arrivare al tavolo finale.
Ogni giorno ci sono in programma ben 3 freeroll gratuiti con un montepremi fino a 1400 euro in token.
Ci sono tornei disponibili alle ore 16, alle 19 e alle 20:30. Per il torneo delle 16 sono garantiti 50 euro in token e le vincite andranno dal primo classificato fino al settacinquesimo.
Il secondo torneo di giornata è alle 19 e sono garantiti 100 euro in token con vincite che vanno dal primo fino al settantesimo.
Il terzo torneo è quello serale delle 20:30 con 50 euro garantiti in token con vincite dal primo al settacinquesimo.

L’esplosivo Texas hold ’em domenicale

Paddy Power tutte le domeniche dà la possibilità di partecipare ad un torneo davvero strepitoso con ben 50.000 euro di montepremi in palio(il montepremi dipende molto dalle persone che decidono di iscriversi).
Per partecipare a questo torneo ci sono due modi:

  1. Pagare una iscrizione di 100 euro
  2. Qualificarsi in base ad alcuni tornei satellitari che vengono messi in palio ogni giorno. Una volta avuto l’accesso si avranno 7.000 chips a disposizione con dei livelli da 15 minuti, nel regolamento è indicato che è possibile utilizzare il rebuy, che sarebbe una ricarica a proprie spese del conto e quindi la possibilità di poter continuare a giocare, il torneo avrà la durata di due giorni con determinati orari prestabiliti. Sicuramente questo è un torneo molto interessante che Paddy Power offre e può definirsi come un piccolo fiore all’occhiello del poker Texas hold em sulla piattaforma Paddy Power.

Poker Texas hold em Explosive HighR

Paddy power regala ancora un’altra sensazionale offerta denominata come Explosive HighR.
Sostanzialmente si tratta di un torneo molto simile a quello domenicale descritto prima con le uniche differenze che:

  1.  il montepremi in palio è di 10.000 euro;
  2. è possibile effettuare un solo Rebuy;
  3. i livelli sono da 10 minuti;
  4. le chips iniziali saranno 5000.

Il torneo anche in questo caso si volgerà di Domenica e avrà inizio alle 22.

Bonus di Paddy Power sul Poker Texas hold em

Paddy Power pensa davvero a tutto e permette a tutti i nuovi iscritti di ricevere un bonus del 200% sul vostro primo deposito.
Sicuramente si tratta di una promozione unica nel suo genere è però bene specificare che bisogna osservare determinati parametri per rivere il bonus in questione come ad esempio scaricare il software dal sito e giocare direttamente da adesso.
Quindi facendo un pratico esempio, se decidete di effettuare un primo deposito di 100 euro, Paddy Power ve ne regalerà altri 100 che potranno essere utilizzati per giocare al poker Texas hold em in completa libertà.

Altre informazioni sul Poker Texas hold em Paddy power

Per tutti gli amanti del poker Texas hold em virtuale avere di fronte una grafica accattivante può essere davvero importante e incentivante.
Paddy Power dal punto di vista grafico non si fa mancare davvero nulla con un classico tavolo verde contrassegnato dallo spazio per le chips e intorno i vari giocatori con il proprio nickname personalizzato.
Nella parte inferiore è possibile fare le varie scelte ogni mano quindi rilanciare, passare puntare tutto ecc.
E’ bene quindi appena decidete di iniziare a giocare(vale solo per la prima volta )scegliere un proprio nickname che rimarrà memorizzato anche per il futuro.

Avere una piattaforma cosi’ completa e competitiva può spingere parecchi utenti a provare questa nuova sensazione di gioco però è importante comunque giocare sempre con moderazione e possibilmente evitare di creare disturbo agli altri utenti, ogni persona ‘seduta’o0k al tavolo ha la propria posizione economica, che va sempre rispettata a prescindere dal gioco.

 

Published inGiochi

Be First to Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *