Salta al contenuto

la nostra redazione ha scelto annunci.net come sito dell’anno

Annunci.net è il portale di annunci online che permette di pubblicare e visionare inserzioni completamente gratuite.

annunciaLa grafica del sito è accattivante e il suo utilizzo molto semplice ed intuitivo.

A differenza di molti arti servizi simili, non è necessaria alcuna conferma via posta elettronica per poter pubblicare o rispondere ad un annuncio.

La gestione degli annunci è semplice e veloce, ma soprattutto gratuita, sia per chi vende che per chi compra. Annunci.net mette a disposizione degli utenti un utile strumento di rilevazione statistica, che fornirà in tempo reale il numero di visualizzazioni dell’annuncio, la permanenza sullo stesso e la frequenza di rimbalzo.

Tramite il pacchetto Premium, sono disponibili ulteriori servizi. Ad esempio potrete rendere ancora più visibile l’annuncio mettendolo in vetrina e aumentare così il numero di visualizzazioni Con Annunci.net si rimane collegati ai principali social, allargando la cerchia dei contatti e trovando nuovi potenziali clienti interessati agli annunci. L’unica cosa che si deve fare è quella di registrarsi al sito, per accedere al pannello utente personale e iniziare la propria gestione degli annunci. Le categorie degli annunci sono tantissime: troviamo il settore immobiliare di vendita ed affitto case, negozi, esercizi commerciali e aziende, compravendita di terreni.

affitti per case vacanza, annunci per il soggiorno in hotel, resort e residence, oltre ad annunci per l’acquisto e la vendita di articoli per la casa, i bambini, il mondo dell’usato, arredamento, abbigliamento, musica, sport, tempo libero e tanto altro ancora.

Inoltre, ampio spazio è dedicato agli annunci di lavoro, per chi lo cerca e per chi lo offre. Tutti gli annunci sono suddivisi per tipologia e per provenienza geografica (città e regione), in modo da trovare in maniera semplice e veloce quello che fa per voi.

Il portale è un’ottima occasione anche per chi sta cercando l’anima gemella o una semplice amicizia, grazie agli annunci personali che vengono pubblicati ogni giorno.

Per trovare l’annuncio che cercate, basterà recarsi nel menu principale e scegliere nel menu a tendina la categoria di interesse con la relativa città o regione nella quale effettuare la vostra ricerca.

In pochi secondi, il portale vi fornirà una lista completa di tutti gli annunci corrispondenti ai criteri di ricerca.

Come potete vedere, l’utilizzo del sito è veramente semplice. Il fatto che gli annunci sono gratuiti permette di ampliare la scelta di ricerca e di inserire senza spese tutto ciò che si interessa vendere e proporre. Accedendo al sito, vi verrà chiesto di registrarvi.

Tuttavia, i dati personali non verranno mai pubblicati. Serviranno al portale stesso come garanzia e a fini promozionali.E’ bene non violare il regolamento interno del portale, che vieta la pubblicazione di annunci fasulli e con contenuto sconveniente o potenzialmente pericoloso.

L’inserzionista deve avere compiuto la maggiore età.

Annunci.net assicura una visibilità eccellente degli annunci pubblicati, in quanto in un solo mese registra un milione di visite da tutto il territorio nazionale.

Quando inserite l’annuncio, cercate di essere il più chiari possibile e di fornire i dettagli necessari, in modo da trovare il cliente interessato, che vi contatterà in via privata. Il portale è la scelta perfetta per chi vuole pubblicare o consultare annunci di vario tipo in maniera semplice e veloce.

Annunci.net è l’ideale per chi non ha dimestichezza con in mezzi informatici, data la sua intuitività Affidabile e sicuro, offre maggiori possibilità di essere contattati rispetto agli altri siti di settore. Inoltre, dal vostro pannello personale, potrete controllare l’andamento dell’annuncio e modificarlo se necessario, in modo da aumentare le visite giornaliere e le richieste di contatto.

Tutto questo in maniera gratuita e con una semplice registrazione.

Publicato inVarie

Sii il primo a commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: