Skip to content

Combattere la cellulite con Iodase Anticellulite

La cellulite è un problema comune a moltissime donne e ragazze anche giovani; ne esistono diversi tipi e di diversi gradi, più o meno profonda, per questo purtroppo combatterla non è facile e a volte sembra di esserci riuscite ma poi la malefica cellulite riappare di nuovo.

Da cosa è provocata la cellulite?

Non tutti sanno che la cellulite può essere causata da diversi fattori, da quelli ormonali a quelli di circolazione, oltre quelli ereditari; infatti non sempre la cellulite è connessa ai chili di troppo, infatti ci sono ragazze in sovrappeso senza cellulite e ci sono invece ragazze magrissime che ne soffrono.

Come fare allora? Innanzi tutto è fondamentale seguire una dieta sana, consumando molta frutta e verdura, fibre, carni magre, non fumare e soprattutto bere molta acqua; inoltre è importante anche cercare di fare molto movimento facendo lunghe passeggiate o usando la bicicletta per andare al lavoro al posto della macchina.

Ovviamente a tutto questo per ottenere ottimi risultati e liberarsi definitivamente della cellulite, bisogna affidarsi a delle creme specifiche da utilizzare con costanza; tra le infinite proposte che si trovano in commercio, più o meno efficaci, Iodase ha una gamma completa di anticellulite con tanti trattamenti diversi a seconda del tipo di cellulite, diverse texture e diversi formati, perché ogni donna è diversa e non si può scegliere un prodotto unico che possa andare bene a chiunque.

Cos’è Iodase Anticellulite

Iodase anticellulite propone principalmente tre tipi di creme a seconda del tipo di pelle e del grado di cellulite: Iodase Actisom, Iodase Cell e Iodase Dren.

iodase actisom anti cellulite

Iodase Actisom si compone di due prodotti da abbinare insieme: il siero concentrato che si asciuga in fretta e la crema anticellulite, da alternare mattina e sera nell’ordine che si preferisce; l’essenziale è applicarli entrambi ogni giorno con costanza, massaggiando la zona con movimenti circolari dal basso verso l’alto.

Iodase Actisom è una crema adatta alle persone con cellulite persistente, infatti la sua formula con Actisomi permette alla crema di penetrare in profondità nell’epidermide, in modo da consentire ai principi attivi della caffeina e dell’escina di agire dove realmente serve la loro azione a rilascio graduale per consentire un risultato che dura nel tempo; inoltre Iodase Actisom contiene iodio in piccole quantità e guaranà per rimodellare il contorno coscia e i glutei; centella, ananas ed edera per una corretta eliminazione dei liquidi in eccesso.

Effetti del trattamento Iodaseiodase anticellulite deep impact

Grazie a questo trattamento d’urto i risultati sono visibili in sei o otto settimane: la pelle apparirà più liscia con giro coscia e glutei rimodellati e più tonici.

Iodase Cell invece è la crema adatta alle donne che hanno la pelle sensibile e aiuta a contrastare una cellulite meno radicata e profonda, particolarmente adatta quindi ad essere usata nelle zone dell’interno coscia.

Anche questo trattamento si compone di due prodotti: una crema e un siero da utilizzare alternati mattina e sera da applicare con massaggi circolari dal basso verso l’alto.

Essendo studiato specificatamente per le pelli sensibili, Iodase Cell non contiene iodio ed ha un effetto neutro sulla pelle, cioè non crea effetto caldo o freddo con i conseguenti arrossamenti della pelle.

I principi attivi della crema e del siero Iodase Cell contengono carnitina e carnosina per un effetto che tonifica e compatta la pelle; la vitamina PP per una pelle tonica ed elastica ed estratti di arancia amara e uva rossa per un’azione modellante; anche se è un prodotto delicato Iodase Cell resta molto efficace eliminando definitivamente la cellulite già dopo sei o otto settimane.iodase conplex anti cellulite

Per coloro che invece soffrono di problemi di cellulite causati da una forte ritenzione idrica, Iodase Dren è il prodotto più indicato perché va a combattere proprio il ristagno dei liquidi nella zona sotto cutanea; anche in questo caso il trattamento si compone di crema e siero da utilizzare alternati mattina e sera.

La formulazione di Iodase Dren è composta dal sambuco gelificato per un’azione decongestionante e osmotica che aiuta la pelle ad eliminare i liquidi in eccesso aiutandola a ritrovare la sua normale uniformità, inoltre non contiene iodio ed ha un effetto freddo che serve a stimolare la tonicità cutanea.

Acquista su: camedishop.it

Published inBellezza

Be First to Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *