Skip to content

I vantaggi delle barrette proteiche Herbalife

Chi segue una dieta o un regime alimentare specifico lo sa molto bene, è difficile resistere tra un pasto e l’altro. Comune è il vuoto allo stomaco, il senso di fame improvviso che vi assale, la mancanza di forze o, perché no, la voglia di sgranocchiare qualcosa, meglio se dolce e gustoso.
Ma cedere alla tentazione non si può, significherebbe vanificare tutti i sacrifici fatti e ricominciare d’accapo. Allora, cosa fare quando la fame nervosa si impadronisce di noi? Le Barrette proteiche Herbalife sembrano pensate per risolvere questo inconveniente.

Cosa sono le Barrette Proteiche Herbalife?

Le Barrette proteiche Herbalife, infatti, sono un integratore di proteine spezzafame, che prolungano il senso di sazietà, soddisfano il desiderio di dolce e rispettano la tua dieta.
Le famose Barrette proteiche Herbalife, infatti, sono uno snack sano e delizioso che ti impedisce di cedere alla tentazione di una barretta al cioccolato piena di grassi e calorie.

Valori delle Barrette Proteiche Herbalife

Le Barrette proteiche Herbalife, infatti, contengono solo 140 kcal, meno, sicuramente, rispetto alle comuni barrette al cioccolato. Non solo, ogni barretta proteica Herbalife contiene 10 g di proteine, 16 g di carboidrati, di cui gli zuccheri sono 11 g. Quanto ai grassi, per ogni barretta proteica Herbalife vengono calcolati, circa, 4 g di grassi. Le barrette proteiche Herbalife, inoltre, contengono un piccolo apporto di fibre, circa 0.4 g, utili al nostro organismo. Da non trascurare il contenuto di sodio 0,023 g, vitamina E, 5 mg, e vitamina B6, 1 mg.
Ben equilibrata, quindi, la barretta proteica Herbalife, con la giusta combinazione di proteine e carboidrati, ti impediscono di restare a corto di energie. Non solo, l’elevato apporto di proteine ti regalerà un maggiore senso di sazietà, evitandoti spuntini dannosi per la tua dieta. Infine, le vitamine favoriscono il metabolismo energetico dei carboidrati.

Perchè sono utili le Barrette Proteiche?

Le Barrette proteiche Herbalife contengono moltissime proteine del latte e, per questo, sono indicate per una corretta e sana alimentazione. Recenti studi, infatti, hanno dimostrato che le proteine derivate da cibi come la soia, o il latte, sono proteine complete perché hanno un bilanciato contenuto di tutti gli amminoacidi essenziali, elementi, questi, fondamentali per il corretto sviluppo e mantenimento dei muscoli. Le proteine, infatti, svolgono la funzione di piccoli mattoni necessari per, continuando a servirci della similitudine dei mattoni, costruire i muscoli, il sangue, le ossa, le cartilagini, la pelle e fortificare i capelli.
Inoltre, le proteine favoriscono la sintesi di enzimi ed ormoni e agevolano la formazione di anticorpi contro le infezioni.

Per chi sono indicate le Barrette proteiche Herbalife?

Per questa ragione le Barrette proteiche Herbalife sono particolarmente indicate per chi pratica sport, per rafforzare i muscoli e le ossa, per tutti, in periodi di stress, quando l’organismo si indebolisce esponendosi, ad esempio, ad infezioni e caduta dei capelli.
Non solo, per il loro apporto proteico, le Barrette Herbalife sono indicate per chi segue specifiche diete e deve rinunciare alla carne o al formaggio, ricchi di proteine.
Le Barrette proteiche Herbalife sono indicate, soprattutto, nelle diete, poiché garantiscono il rispetto del piano alimentare dei cinque pasti al giorno.
Indicata per vegetariani, priva di conservanti artificiali, con il giusto equilibrio di nutrienti, ogni barretta proteica Herbalife è confezionata singolarmente per essere gustata comodamente anche in giro e, soprattutto, salvaguardare la freschezza delle altre barrette.

Published inBellezza

Be First to Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *