Salta al contenuto

Frasi necrologi

Sapevate cosa significa Necrologi o Necrologio?necrologi torino
E’ un annuncio funebre, che molto spesso si pubblica in riviste e giornali, l’annuncio puo’ variare, lungo o corto che sia non ha nessuna importanza, altre sì può anche contenere una breve descrizione per omaggiare il defunto.
Necrologi Torino” lo trovi a Settimo Torinese, un sito tutto Italiano che si occupa di pubblicare online i decessi per tutta Italia in modo assolutamente gratuito.
Il sito è totalmente intuitivo e facile da usare.
Quando va’ via una persona a noi cara, un amico fraterno, un parente, la nostra coscienza e il nostro dolore ci porta sempre a scrivere frasi di affetto, nella speranza che le nostre parole arrivino nel cuore della gente che ci ascolta.

Quante volte volevamo manifestare il nostro amore, la nostra gratitudine ma non l’abbiamo fatto? Ecco, questo momento è l’occasione giusta per leggere queste parole:

“Tu, che tanto ci amasti in vita, veglia su di noi e guidaci affinché possiamo sempre percorrere con te la giusta via dell’onestà e della bontà”.

“Non si perdono mai coloro che amiamo, perché possiamo amarli in Colui che non si puo’ perdere”.

“Consolatevi con me, voi che mi eravate tanto cari. Io lascio un mondo di dolore per un regno di pace”.

“La perdita di una persona importante, lascia un vuoto incolmabile dentro di noi, il tuo sorriso resterà sempre dentro di me, dimenticarti sarà difficile, quasi praticamente impossibile. Solo il tempo potrà dare una risposta alle nostre domande, ma non ti dimenticheremo mai. Tu sei la cosa più bella che la vita ci ha donato”.

“Il distacco è temporaneo, torneremo a vivere insieme in eterno. Nulla potrà ostacolare il nostro amore, non avremo paura di nulla, saremo per l’eternità una cosa sola”.

Publicato inVarie

Sii il primo a commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: