Skip to content

Elettrodomestici LG leader nel campo della tecnologia

La LG ha, già da qualche anno, preso piede nel campo della tecnologia più all’avanguardia. Oggi la LG viene considerata come una dei leader nel campo della tecnologia, non solo per quanto riguarda impianti stereo per la casa, per i locali o per l’autovettura, telefonia mobile o televisori di ultima generazione, ma anche nel campo degli elettrodomestici per la casa. Come tutti sappiamo molto bene, tutti gli elettrodomestici, dal più grande al più piccolo, sono diventati dei veri e propri alleati immancabili per la casa e che migliorano di gran lunga la qualità della vita. Un aiuto fondamentale di cui non si può più fare a meno.

La Lg propone una grande vastità di elettrodomestici per la casa, per la cucina, per le pulizie o per la preparazione di ottimi piatti. Elettrodomestici Lg dai più grandi ai più piccoli, tutti di grandissima qualità e che battono il mercato in termini di rapporto qualità-prezzo. Inoltre, l’aspetto estetico dei vari modelli si sposa perfettamente con qualsiasi tipo di arredamento che avete scelto per la vostra casa, così da inserirsi perfettamente nell’ambiente, sia esso moderno, rustico, elegante-classico e così via.

prezzi elettrodomestici lg

Elettrodomestici Lg di grande dimensione

Per quanto riguarda gli elettrodomestici di grande dimensione, i frigoriferi e lavatrici sono i primi che ci vengono in mente. La Lg permette di scegliere frigoriferi tra una grandissima vastità di modelli, siano essi a doppia porta, singoli, combinati, side by side, di dimensioni minime o extra large, di colori differenti e tutti perfettamente alla moda, ma soprattutto, tutti i frigoriferi partono da una classe di risparmio A che consente di diminuire drasticamente i consumi nonostante esso venga adoperato regolarmente.

Alcuni modelli sono dotati di Total No Frost, un sistema che garantisce fino al 40% di risparmio energetico. Inoltre sono garantiti fino a dieci anni. La stessa cosa vale anche per lavatrici, asciugatrici e forni elettrici ad incasso o meno. Tutti dotati di grande comfort, di tecnologia avanzata, semplicissimi e intuitivi nell’uso. Dotati di sistema Direct Drive capaci di monitorare e regolare il consumo di acqua e di energia, e che, quindi, implica un risparmio considerevole. La capienza delle lavatrici Lg arriva fino a dodici chilogrammi di biancheria.

Elettrodomestici Lg di piccola dimensione

Oggi, oltre ai classici elettrodomestici (frullatori ad immersione, scope elettriche, robot da cucina, fornetti elettrici e a microonde e tanti altri ancora) la Lg si occupa anche della distribuzione di robot aspirapolvere che si occupano di eliminare la polvere in completa autonomia. Si tratta di robot che, forniti di telecamere e sensori, riescono a raggiungere i punti più difficili, come ad esempio gli angoli e puliscono in profondità lasciandovi liberi di occuparvi delle altre faccende di casa.

Inoltre essi possono anche essere regolati con un timer attraverso il quale si azionano autonomamente. In cucina gli altri alleati Lg, robot da cucina, frullatori, fornetti a microonde o elettrici, dotati anch’essi di sistema volto al risparmio energetico. Anche gli elettrodomestici di piccola dimensione, appena menzionati, possono essere scelti tra una grande varietà di colori e modelli che possono sposare perfettamente l’ambiente e lo stile che avete scelto per la vostra cucina. Tutti dotati di tanti anni di garanzia.

Published inTecnologia

Be First to Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *