Salta al contenuto

corso web design che fa per te

One Year Together è il corso web design che fa per te, corso di formazione online rivolto principalmente ai web designer freelance e a tutti i professionisti che vogliono intraprendere questo tipo di carriera lavorativa.

Il corso consiste in tredici mensilità, di cui una in omaggio (la prima), ciascuna con un modulo completo di lezioni. Il tutto è disponibile già dal mese scorso e garantisce agli iscritti un buon numero di risorse digitali in aggiunta a più di sessanta lezioni audio pensate e realizzate da docenti esperti nei settori fondamentali per la crescita professionale di un web designer.

– Strumenti di marketing per web designer
– L’arte della negoziazione
– Design & Comunicazione
– Team Management
– Non solo siti web
– Gestione del tempo
– Front end developer
– Da PSD a XHTML/CSS
– Back end developer

Potete trovare maggiori info direttamente collegandovi al sito internet “oneyeartogether.net”.

Quali sono i motivi che potrebbero portarvi a seguire un corso di questo genere?
Sicuramente quello di accorciare sensibilmente i tempi di formazione per acquisire un certo tipo di mentalità ed esperienza che normalmente vi avrebbe portato via mesi e mesi (se non anni) di “sbattimento” puro dietro al vostro pc… o Mac 🙂

Quanto costa iscriversi al corso?
L’iscrizione ad One Year Together è completamente gratuita e vi permette di ricevere gratuitamente (AGGRATIS) il primo mese di formazione senza essere obbligati a sottoscrivere nessun tipo di abbonamento mensile o annuale.

Se la cosa vi può interessare, a prima lezione riguarda il “Mettersi in proprio”, cioè tutte quelle strategie fondamentali per avviare in sicurezza un’attività da freelance nel settore del web design.

Per maggiori informazioni o per iscrivervi semplicemente alla newsletter vi consiglio nuovamente di visitare la pagina web all’indirizzo “www.oneyeartogether.net”.

Publicato inweb marketing

Sii il primo a commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: