Skip to content

Divertiti con un corso di Photoshop a Roma

Photoshop è uno dei programmi che ha rivoluzionato il mondo della fotografia e delle immagini digitali in generale. Questo applicativo sviluppato da Adobe parecchi anni ha raggiunto una certa notorietà grazie alle proprie potenzialità e alla libertà di creare che offre all’utente. Pur essendo abbastanza intuitivo, è veramente pieno di funzioni e conoscerle tutte è quasi impossibile per chi non ha seguito un corso specifico.

Se il tuo obiettivo è quello di imparare a padroneggiare il programma al 100% ed avere quindi la conoscenza necessaria per sfruttarlo al massimo, quello che ti serve è un corso di Photoshop che ti spieghi nel dettaglio come fare. Se sei di Roma o provincia potrai contare sui corsi organizzati da Romeur Academy, 30 ore in cui i professionisti del settore ti insegneranno a ritoccare una foto, creare effetti particolari per le tue immagini e tantissimo altro ancora.

Il corso si dividerà in 10 lezioni in aula in orario serale dalle 19 alle 22, per venire in contro a chi lavora o studia, e sarà tenuto da docenti che nella vita quotidiana lavorano come grafici o fotografi e che quindi usano costantemente Photoshop. Imparerai i trucchi per il fotoritocco, scoprirai come creare un grafico elaborato per la presentazione di dati e tantissime altre cose.

Insomma si tratta di un corso a 360 gradi che, grazie alle ore in classe e alla pratica a casa, ti consentirà di acquisire nozioni di Photoshop di cui non sapevi nemmeno l’esistenza e di applicarle al tuo lavoro per renderlo unico e caratteristico.

 

Published inservizi

Be First to Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *