Salta al contenuto

Consulenza per email marketing

La chiamata viene evasa in pochi minuti e riguarda il funzionamento della piattaforma mentre non riguarda tematiche come la deliverability, la compatibilità con il codice html, la composizione dei messaggi e l’efficacia della comunicazione.

 

Il servizio è disponibile in orario di ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Insieme al reparto tecnico e ad un nostro esperto di comunicazione i messaggi vengono valutati e impostati per essere poi predisposti.

Il servizio di supporto e consulenza è telefonico e a pagamento e comprende sia il funzionamento della console 4Dem e sia la predisposizione a livello di comunicazione della campagna cliente.
Il funzionamento del servizio e della consulenza è molto semplice. Il nostro staff procede con l’analisi sia lato tecnico (spam, antispam e deliverability) del messaggio e sia lato comunicazione dopo aver ricevuto in copia il messaggio del cliente.
Viene quindi avvisato di eventuali migliorie da apportare e vengono immediatamente poste in essere da chi sviluppa la campagna.

In tutti i livelli di supporto non è inclusa la redazione dei testi, l’editing delle immagini e l’invio dei messaggi.
Ai tuoi clienti dirai che non hai limiti di banda.4Dem è indirizzata anche ai rivenditori.
Le realtà che rivendono 4Dem sono società di PR, agenzie di marketing e comunicazione, freelance, web designer, web master, content provider, ISP, web agency e software house.
Queste realtà vogliono integrare il proprio portfolio prodotti con una soluzione professionale per l’email marketing.

Una soluzione dedicata, premium e senza alcun limite di banda per sé e per i propri clienti.
I vantaggi per la tua attività di business saranno: canale di comunicazione prioritario con l’azienda, offerte create su misura del cliente, formazione dedicata sulla console 4Dem, consulenza dedicata sulla vendita, piano incentivazioni, sconti elevati su nuovi clienti e rinnovi, nessun investimento richiesto, supporto tecnico con priorità di risposta, scelta tra fatturazione o rifatturazione.

Publicato inweb marketing

Sii il primo a commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: