Salta al contenuto

Consigli per vincere al video poker dei casinò online

Nel corso del tempo il video poker ha conquistato i giocatori di casinò on line sicuri come quello di Paddy Power. Oggi questi giochi si trovano in tutte le principali sale di gioco online. Oltre a questo, con tante varietà disponibili, i giocatori hanno letteralmente l’imbarazzo della scelta. Tra i giochi più popolari di video poker vediamo il Poker Joker, Jacks or Better e Deuces Wild. Anche se ogni gioco è diverso dagli altri, nel senso che le regole sono diverse, così come le combinazioni necessarie per vincere e le percentuali di vincita, il formato generale del video poker è lo stesso: ogni gioco si basa su uno standard di 5 carte di poker.

Il primo consiglio per ottenere buoni risultati a video poker giocato nei casinò on line è la pratica. Semplicemente, non c’è sostituto migliore. Per fortuna tutti i casino virtuali permettono di giocare con delle versioni demo gratuite, in maniera da poter fare pratica senza rischiare nulla.

Come si gioca? Per prima cosa, il giocatore riceve 5 carte. Di queste, è possibile scegliere quali mantenere e quali, invece, cambiare. Questo viene fatto selezionando le carte sullo schermo. Dopo il cambio di carte si valuta il punteggio ottenuto, secondo la classica mano di poker. A seconda di esso e a seconda del numero di monete giocate (tenete presente che ovviamente più monete si gioca e più alto è il premio che si vince) si determina la somma vinta.

A questo punto non ci resta altro da fare che augurarvi buon divertimento, ricordando che la pratica e l’esperienza sono il primo consiglio da tenere presente quando si gioca al video poker.

 

Publicato inGiochi

Sii il primo a commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: