Salta al contenuto

Consigli e strategie per vincere al lotto

Non formare combinazioni in una sequenza matematica. Sono tante le persone che scelgono i numeri per indovinare le previsioni lotto partendo da un numero piccolo e selezionando ogni numero successivo sommando lo stesso valore. Per esempio, sono in tanti che iniziano con un 4 e poi aggiungono sei a ciascun numero per ottenere, alla fine, 04, 10, 16, 22 e 28. Oppure si usano dei numeri in continuazione.

La scelta dei numeri in questo modo non aumenterà le possibilità di vincita, mentre, per alcuni giochi, come nel caso dell’estrazione superenalotto, aumenterà le possibilità di portare a casa un premio fortemente ridotto se dovesse capitare di vincere. Selezione dei numeri secondo dei modelli matematici è una cosa estremamente popolare. Questo significa condividere il premio con tanti vincitori, riducendo la quantità di denaro che si riceverà. Si potrebbero vincere delle grandi somma di denaro, ma se tantissime persone hanno scelto lo stesso numero si vincerà poco, alla fine.

Avere delle circostanze di più vincitori non sono insolite. Il 7 giugno 1986 la combinazione 8-15-22-29-36-43 è uscita negli USA, cosa che ha portato a ben 14.697 biglietti vincenti.

Un altro consiglio è quello di non buttare via i biglietti perdenti delle previsioni lotto. E’ una buona idea mantenere i biglietti che si sono giocati per almeno un anno, mettendoli in un cassetto speciale in cucina o in camera da letto. I biglietti spesso permettono di vedere, in passato, che numeri si sono giocati, con la possibilità di evitare di giocare di nuovo gli stessi numeri, soprattutto se si sono giocate delle combinazioni vincenti.

Publicato inGiochi

Sii il primo a commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: