Salta al contenuto

Conoscere i piani tariffari Vodafone e le offerte

Vodafone: offerte e promozioni

Negli ultimi anni, il mondo della telefonia, fissa e mobile, è caratterizzato da moltissime offerte e promozioni, che permettono ai clienti di poter scegliere tra le più convenienti e confacenti alle proprie necessità.

Vodafone promuove offerte sempre molto vantaggiose che permettono di effettuare abbonamenti o, nel caso della telefonia mobile di attivare piani ricaricabili in grado di offrire un gran numero di opzioni e opportunità, sia di comunicazione vocale che in rete, a velocità elevate.

Per essere sempre aggiornati sulle tariffe Vodafone e le offerte promosse da questo gestore telefonico, è necessario consultare costantemente il sito della compagnia telefonica. Si potranno così trovare interessanti proposte sia per quanto riguarda la telefonia fissa (residenziale o aziendale) che per quanto riguarda la telefonia mobile.

Inoltre la Vodafone, sempre attenta alle più moderne necessità di giovani ed adulti, lavoratori e famiglie, promuove una serie di interessanti proposte per la sola telefonia, per l’ADSL, per la Fibra Ottica e per combinazioni differenti che prevedono la possibilità di associare, a determinate offerte, l’acquisto di uno smartphone a costo scontato.

Vodafone: offerte ADSL dell’estate 2016

Vodafone ha attivato differenti promozioni con scadenza alla fine dell’estate. Ulteriori offerte si attendono poi per l’autunno. Le tariffe estive sono molto convenienti soprattutto per la rete fissa residenziale: come nel caso della Vodafone Super ADSL. Solitamente disponibile ad un costo di 29 euro al mese, questa tariffa è disponibile in promozione al costo di 25 euro ogni 4 settimane.Vodafone-logo

Il punto di forza della Super ADSL è naturalmente la velocità di connessione, di 20 Mega in download e un Mega in upload. Interessante anche la possibilità di poter usufruire di un modem wireless offerto gratuitamente in dotazione e di telefonate completamente gratuite verso tutti i numeri di cellulare nazionali di qualsiasi gestore. Previsto un costo di soli 19 centesimi per lo scatto alla risposta, invece, per le chiamate sui telefoni fissi.

Vodafone ha offerte molto convenienti anche per le famiglie, che possono avere maggiori necessità di comunicazione vocale o di connessione di rete. Proprio per le famiglie, questo gestore telefonico ha creato la tariffa Super ADSL Family, in promozione estiva al costo di 30 euro al mese al posto dei 37 euro mensili previsti fuori promozione. Questa interessante offerta è molto simile alla Super ADSL, ma garantisce, oltre alla linea ADSL e alle telefonate gratuite verso i numeri di rete mobile, anche chiamate gratuite verso i numeri di rete fissa.

Offerte in Fibra Ottica

Per quanti hanno bisogno di una connessione ultra-veloce, allora la Vodafone ha offerte molto interessanti che riguardano la Fibra Ottica: Super Fibra e Super Fibra Family. Come per l’ADSL, anche per la Fibra Ottica le differenze tra le due promozioni non sono molto ampie.

I costi sono identici ai corrispondenti profili dell’ADSL, ossia 25 euro al mese nel primo caso e 30 nel secondo. La differenza principale sta nella connessione internet, di 30 Mega, e nella possibilità di usufruire, per 6 mesi, dello streaming targato Netflix.

Publicato inNews

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *