Salta al contenuto

Cartucce lexmark

Acquistare cartucce Lemark, vuol dire assicurarsi un’ottima qualità di stampa pagina dopo pagina.

I prodotti di categoria lexmark sono il risultato di tecniche dagli standard elevati al fine di fornire all’utente un risultato ottimale che gli consenta di ottenere delle stampe di alta qualità.

cartucce categoria lexmarkLa Lemark utilizza materiali originali non solo al fine di tutelare la propria immagine ma,soprattutto per fare la differenza rispetto ai prodotti contraffatti. Le cartucce non originali hanno ovviamente caratteristiche diverse e con un pò di attenzione possiamo evitare di acquistarle. Di solito,tenendo d’occhio il costo che non deve essere ingannevolmente basso, guardando attentamente la confezione, verificando che sia perfettamente sigillata e che riporti sul retro il codice a barre del prodotto richiesto e infine aquistandole da un rivenditore autorizzato, potremo essere sicuri di aver speso bene i nostri soldi, nel rispetto totale per l’ambiente. Accorgimenti importanti che ci faranno acquistare familiarità con le cartucce Lemark. Più conosceremo il prodotto più sarà semplice non incorrere in surrogati dell’originale.

Parliamo di rispetto dell’ambiente perché tutti i prodotti Lemark sono stati progettati per essere successivamente raccolti e riciclati.

Perchè è pur vero che la carta è il materiale con maggior impatto sull’ambiente ma è anche vero che quello delle cartucce non va assolutamente ignorato, nè trascurato.

Un’argomentazione che aggiunge valore ad un prodotto di alta qualità, perché preservare il nostro ecosistema e allo stesso tempo essere al passo con la tecnologia risulta essere un connubio perfetto.

Per dare ancora più valenza a questo concetto, Lemark ha attivato un programma di raccolta delle cartucce esauste. Tutte le indicazioni sono sul sito della Lemark.

Per la restituzione delle cartucce laser ci sono due modalità. Chi utilizza mediamente dalle 6 alle 10 cartucce, può contattare il Numero Verde indicato sul sito web della Lemark e accordarsi per la modalità di ritiro.

Chi invece utlizza più di 10 cartucce,avrà in consegna dalla Lemark un contenitore apposito, vuoto, che verrà poi ritirat una volta riempito. Potete cercare sul sito web il servizio Pick Up per conoscere i dettagli.

Chi invece intende restituire le cartucce a getto d’inchiostro dovrà registrarsi al sito web e seguire le indicazioni.Questa procedura è attiva sia che tratti di un utente privato o di un utente business.

Cartucce lexmark: tutti i prodotti aggiornati

Una vasta gamma di prodotti danno alla Lemark uno slancio in più rispetto agli altri fornitori. Cartucce di tutti i tipi adatte ad ogni esigenza. Basti pensare alla cartuccia Toner Return studiata per dare una resa molto alta, circa 2500 pagine stampate. Poter stampare tante pagine con una sola cartuccia, vuol dire risparmio economico, energetico e ancora una volta un limitato impatto con l’ambiente.

La cartuccia Return può oltretutto essere restituita alla Lemark per essere rigenerata e avere dinuovo a disposizione 2500 pagine da stampare.

A volte è facile lasciarsi ingannare da pubblicità che garantiscono marchi definendoli superiori, offerte che a prima vista sembrano vantaggiose ma che in realtà non lo sono. I materiali Lemark sono prodotti originali e ci danno la certezza in un risultato di elevata qualità.

 

Publicato inservizi

Sii il primo a commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: