Salta al contenuto

Capodanno 2016: gli eventi più interessanti a Roma

Eventi, cenoni e serate di Capodanno

Per festeggiare l’attesissimo Capodanno 2016 a Roma, sono state organizzate tantissime iniziative, eventi, cenoni e serate in piazza davvero indimenticabili e da non perdere per nessun motivo al mondo. Per tutti i gusti e per tutte le età non mancano iniziative interessanti che possano soddisfare le aspettative ed esigenze di tutti, grandi e piccini.

Luci, addobbi natalizi in ogni strada della capitale, gente festosa e allegra allieteranno la serata più ricercata e più divertente di tutto l’anno.

Attraverso il sito capodannoroma.org potrai scoprire i migliori eventi che si terranno nella città eterna e che potranno davvero rendere il tuo Capodanno unico e speciale.

Sia che tu abbia scelto una serata con amici che una serata in famiglia, non mancheranno le buone occasioni per potersi divertire tutti insieme.

Festeggiamenti di Capodanno a Roma

Il concerto gratuito che ad ogni Capodanno si ripete, anche quest’anno non può di certo mancare, attesissimo e ricercato, il concertone che si terrà ai Fori Imperiali di Roma lascerà tutti senza fiato.

Il Comune di Roma infatti anche quest’anno ha organizzato il concerto di Capodanno che richiama a se milioni di persone fra turisti, romani, italiani e curiosi di qualsiasi età dai più giovani e più anziani.

Ristoranti e locali della Capitale

Per i più tradizionalisti invece non mancheranno eventi e festeggiamenti con menù strepitosi nei diversi e tantissimi locali e ristoranti di Roma. Ognuno con un suo super menù saprà incontrare la ricercatezza dei palati anche più raffinati ed offrire serate danzati accompagnate da buon cibo e tantissime bollicine.

Un Capodanno festoso e memorabile per dare inizio quindi ad uno scoppiettante e quanto mai divertente 2016.

Non perdere altro tempo e prenota la tua festosa serata, manca davvero poco e sarebbe un vero peccato perdersi un’occasione così bella senza viversi una serata meravigliosa all’insegna di sorrisi e spumante.

 

 

 

 

Publicato inFestività

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *