Salta al contenuto

Ausili per anziani e disabili, dove sceglierli!

L’affidabilità di scooterdisabili.net

Il sito scooterdisabili.net propone articoli di qualità a prezzi vantaggiosi. I vari veicoli elettrici disponibili soddisfano ogni esigenza di spostamento degli anziani e di tutte le persone, anche giovani, con problemi di mobilità. Grazie agli scooter essi possono ritrovare la libertà di movimento e l’autonomia perdute a causa della loro disabilità, per una passeggiata, per lo shopping e per ogni necessità di spostamento. L’acquirente può contare su competenza e serietà frutto di anni si esperienza nel settore.

I vantaggi di scooterdisabili.net

Il sito consente comodi pagamenti rateali, è anche possibile ordinare dei modelli telefonicamente e sono gratuite sia la chiamata che la spedizione. Gli scooter elettrici hanno una garanzia italiana integrale di 2 anni e tecnici specializzati sono disponibili in tutta Italia per l’assistenza. Il sito scooterdisabili.net permette la visualizzazione a 360° di ogni veicolo per guardare tutti i dettagli da ogni angolazione. Inoltre il sito assicura un ottimo servizio clienti con assistenza sia prima che dopo la vendita.

Le caratteristiche degli scooter

Gli scooter hanno un design ergonomico, garantiscono la massima sicurezza su diversi tipi di terreno, sono leggeri e facili da guidare. I vari modelli di scooter elettrici proposti sul sito sono realizzati da case produttrici di alto livello nel settore della mobilità assistita per disabili e anziani. I veicoli soddisfano i requisiti stabiliti dalle attuali normative CE e ISO e sono studiati e certificati per un utilizzo sia in ambienti esterni che interni. Molti modelli sono smontabili o pieghevoli per essere facilmente trasportati in auto e riposti in casa in stanze anche piccole.

Le tipologie di scooter

I veicoli compatti con dimensioni ridotte sono ideali per gli spostamenti all’interno della propria abitazione o in negozi e centri commerciali. Questi mezzi sono adatti soprattutto per i brevi tragitti quotidiani in città, in piazze, mercati, piste ciclabili, zone pedonali e uffici pubblici. Sono dotati di un confortevole sedile, di schienale imbottito e braccioli, tutti regolabili. I modelli più pesanti e potenti consentono invece percorsi più lunghi anche fuori città. I motori elettrici con batterie ricaricabili possono avere un’autonomia da 10 a 45 km.

 

Publicato inservizi

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *