Salta al contenuto

Le appassionanti slot machine online di paddy power

Il Casinò Online di Paddy Power

Il sito di Paddy Power ha milioni di iscritti da ogni parte del mondo. Oltre a poter scommettere su tanti sport, sono presenti moltissimi giochi di ogni tipo per provare quelle intense emozioni che ti fanno sentire vivo. In particolare nella sezione Casinò Online potrai trovare i giochi classici come la roulette, il blackjack, i giochi di carte e, naturalmente, le slot machine. Proprio di questo gioco vogliamo parlarti in questo articolo.

Premettiamo che ti verrà dato un bonus pari al 100% della somma versata in deposito e questo vale ovviamente per tutti i giochi. Il numero di slot machine che troverai sul sito di Paddy Power è incredibilmente alto. Ce ne sono decine, di tutti i tipi, per tutti i gusti. Tra le più popolari abbiamo quelle dei supereroi Marvel come gli X-Men, Spider-Man, The Avengers, Capitan America, Iron Man, i Fantastici Quattro, Hulk, Daredevil, Thor e Wolverine. Molto gettonate sono anche Blade, Football Carnival, Piggies and the Wolf, Spamalot, Halloween Fortune, Rocky, Gladiator ed altri ancora.

Tutti questi temi hanno una grafica di altissima qualità e le animazioni sono sorprendenti, cosa che Paddy Power ha sempre fatto perché ci tiene a migliorarsi sempre di più. Come è noto, lo scopo delle slot è riuscire ad avere una combinazione di simboli e figure vincenti conseguentemente alla rotazione dei rulli. Ogni slot machine di Paddy Power è caratterizzata, oltre al soggetto, ai vari stili ed icone specifiche, da un determinato numero di rulli e linee. I rulli sono di solito 5 e le linee di pagamento variano da un minimo di 20-25 fino a 50.

Come si gioca alle slot

vincere con le slot machine paddy powerIl modo di giocare può variare leggermente nelle diverse versioni di slot anche se sostanzialmente è molto simile. Ma facciamo uni esempio pratico. Consideriamo la slot X-Men a 50 linee.  La prima cosa da fare è scegliere il valore del gettone attraverso il pulsante “clicca per cambiare”. Invece dal pulsante “puntata per linea” viene aggiunto un altro gettone alla puntata per linea. Una volta raggiunto l’importo massimo, se si clicca ulteriormente, la puntata ricomincia da un solo gettone.

Il numero di linee di pagamento si decide dalle linee. Ogni volta che si preme, le linee aumentano. Partendo da 1, si va a 5 e poi, ad ogni clic il numero aumenta di 5 e si avrà quindi 10, 15, 20, 25, 30, 35, 40, 45 e 50. Anche qui, quando si è raggiunto il massimo numero, cliccando ancora, si riparte da 1. Un altro sistema è utilizzare i tasti numerici ai lati dei rulli. Ricorda che, scegliendo una linea di pagamento, sono attivate anche le linee più basse. Cliccando su “puntata massima” vengono attivate tutte le linee con puntata massima e si fanno girare i rulli. La puntata totale è data dalla puntata per linea per le linee attivate.

La rotazione dei rulli si attiva dal tasto “girare”. Mentre avviene la rotazione, il pulsante “girare” diventa “stop” cliccando il quale viene interrotta la rotazione stessa ed è mostrato il risultato del giro. Con la funzione autostart si possono attivare i rulli. I simboli + e – sopra autostart selezionano il numero di tiri automatici da effettuare. Cliccando su autostart, appare una finestra pop-up che richiede la conferma del cliente prima di attivare la funzione. Il tasto OK attiva i tiri automatici. autostart diventa stop a rotazione avviata. Questa funzione è disattivata quando sono terminati i giri previsti dei rulli oppure cliccando su stop. Cliccare su cancella riporta la pagina alla schermata di partenza.

Esiste una tabella delle vincite, attivata dal pulsante info, grazie alla quale si calcola l’importo della vincita. Su una linea sarà pagata soltanto la combinazione più alta. Le vincite avvenute nella stessa azione saranno pagate mentre altre vincite saranno accumulate. La “casella vincita” mostra, in caso positivo, il valore della vincita.

Consigli e strategie di gioco

Sul sito di Paddy Power trovi consigli e guide su come giocare al meglio. Le slot danno forse le emozioni più intense. Nel Casinò Online questo tipo di giochi garantisce una grafica stupefacente, temi interessanti, giocate bonus e jackpot notevoli.

Inizialmente ti consigliamo di selezionare una sola slot o due e capirne bene il funzionamento. Ti sconsigliamo invece di giocare un solo credito perché la vincita sarebbe minima. Gioca, al contrario, il maggior numero di crediti ed incrementerai le probabilità di vincere. Può comunque non essere abbastanza giocare il massimo di crediti.

Considerando che le slot machine hanno vari rulli e linee, se se ne sceglie il massimo, ci si assicura la vincita nel caso in cui la combinazione vincente appaia su una delle tante linee. Così facendo però aumenta il costo della giocata. Devi perciò valutare bene tutti gli aspetti. In tante slot di Paddy Power si possono avere le giocate bonus che possono tradursi, ad esempio, in giocate gratis o raddoppi.

Usandole con attenzione si aumentano di molto le proprie possibilità di vittoria. Occorre gestire bene il proprio denaro, naturalmente, e porsi un limite di perdita nella giocata o nel giorno, mese ecc. Una volta raggiunto il limite prefissato, fermati con decisione! Non stare a giocare per ore come rapito dallo schermo o come se fossi in trance. Ogni tanto fermati, cammina un po’, bevi dell’acqua o cose del genere in modo da allentare la tensione ed essere in grado di valutare meglio le tue scelte di gioco. Se ci tieni a giocare per molto tempo, ti conviene puntare il minimo a giocata.

Se invece ci tieni ad avere le maggiori probabilità di realizzare una grossa vincita, allora punta il massimo e attiva tutte le linee e crediti. Puoi giocare con slot a 3 o 5 rulli. Queste ultime permettono di attivare più linee e avere più possibilità di vincita. Le slot di Paddy Power sono facili da usare e, diversamente da altri giochi, consentono di vincere somme notevoli puntando poco.

Le slot su questo magnifico sito sono tante e sarebbe impossibile descriverle in un solo articolo! Visitando il Casinò Online non resterai deluso. Paddy Power ti ricorda che puoi giocare solo se sei maggiorenne e che il gioco può provocare dipendenza patologica se non lo pratichi con moderazione.

Publicato inGiochi

Sii il primo a commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: