Salta al contenuto

Trovare appartamenti economici ad Ibiza

Un posto al sole nella Mecca del divertimento spagnolo è forse il sogno di ogni ragazzo/a dai 18 ai 40 anni.

Ma trovare degli appartamenti economici ad Ibiza, dove magari trascorrere una o due settimane in condivisione con gli amici, è davvero così difficile?

La ricerca di appartamenti economici ad Ibiza

Ad esempio a me è capitato l’estate scorsa, annus divertimentus 2013, di ritrovarmi nella selva oscura della Rete alla ricerca di due appartamenti economici ad Ibiza: uno per me, la mia ragazza e due sue amiche (non pensate male!) e un altro per mio fratello e i suoi due compagneros.

Ovviamente, come capita a tutti i ragazzi della nostra età, anche se di tempo a disposizione ne abbiamo, ci si riduce sempre all’ultimo minuto.

Stavamo addirittura pensando di dirottare le nostre vacanze ognuno vicino ai suoi lidi (siamo tutti fuorisede) quando eccoci apparire, come un miraggio i due appartamenti economici ad Ibiza insperati.

Dove trovare appartamenti economici ad Ibiza

Dobbiamo ringraziare il portale Ibizappartamenti.it (con una sola A) che ci ha permesso di vivere una vacanza davvero all’insegna del divertimento più cool d’Europa.

Gli appartamenti economici che abbiamo trovato ad Ibiza erano tutto fuorché scalcinati: anzi, abituati alle peggio vacanze(anno 2012, Turchia, un’avventura tragicomica), eravamo pronti a tutto.

Eppure l’abbiamo vissuta davvero a cinque stelle: ragazzi, fidatevi quando si dice che la Mecca spagnola è una meta non solo spettacolare ma anche a buon prezzo se si trova il gancio giusto.

Siete ancora qua? Dai, che fra poco ci sono le vacanze di primavera delle americane… 😉

Ci vediamo ad Ibiza ??

Publicato inTurismo

Sii il primo a commentare

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: